1377973_10202169432747201_1485340446_n

Caffè Concerto Modena in collaborazione con Damster edizioni, Serendipity555 eventi . wedding . idee di viaggio e “il posto” creative place & costume designer show room, readings, music, art

presenta:

APLÈT, gli aperitivi letterari del martedì (dalle 19 alle 20,30)

Non solo Drink…
Non solo Reading …
Non solo Show …
Non solo Music …

Ecco il programma completo fino a dicembre:

15 ottobre – Presentazione del libro “Ricette Balsamiche”. Storie, leggende e ricette con l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena con Mario Gambigliani Zoccoli.
Degustazione Aceti e libro in omaggio (fino ad esaurimento scorte).

22 ottobre – Presentazione del libro “Pasta Madre (Ignoto il Padre…) di Barbara Rangoni. Laboratorio con l’autrice per la realizzazione della pasta madre, il lievito naturale. Libro in omaggio (fino ad esaurimento scorte).

29 ottobre – Presentazione del libro “Terra alla terra” di Lorena Lusetti. Anteprima nazionale.
Una nuova investigatrice si aggira per la città. Spada, Stella Spada. Presente l’autrice.

5 novembre – Presentazione de “Il procuratore del Diavolo” di e con Enrico Solmi. Reading animato e musicato.

12 novembre – Presentazione del libro “Ricette Fatali. Donne velenose in cucina” di Katia Brentani. Presente l’autrice.

19 novembre – Presentazione di “Sessanta Sfumature di Gola, la cucina della passione” con l’autore Michele Cogni. Dall’antipasto al dolce, l’arte dell’afrodisiaco a tavola.

26 novembre – Presentazione de “L’uomo tatuato” di Marco Lugli. Happening con Alle Tattoo, campione mondiale di tatuaggi che improvviserà tatuaggi che potranno essere acquistati. (Il ricavato andrà in beneficenza per “Bambini nel deserto”)

3 dicembre – presentazione di “Ma sei di coccio?” di Enrico Belgrado. L’autore vi proporrà un excursus su tutti i pani poveri dell’Emilia Romagna. Show culinario su pane, gnocco, tigelle, borlenghi, piadine e ciacci

10 dicembre – L’associazione Scrittori Modenese “I semi Neri” presentano in anteprima assoluta “L’enigma del Toro”, un inquietante giallo ambientato nella bassa modenese. Presentazione animata da non perdere.

Le serate saranno immortalate da Studio Ieffe di Dante Farricella

Stay ApLèt !